COLLA ORIGINAL GORILLA GLUE POLIURETANO EXTRA TENUTA MULTIMATERIALE ADESIVO
Il prodotto che ha dato inizio a tutto. Original Gorilla Glue si è costruita un nome con la sua incredibile forza di tenuta industriale e versatilità. La formula del poliuretano attivato dall'acqua si espande nei materiali per formare un legame incredibilmente forte praticamente con qualsiasi cosa, rendendo Gorilla Glue la tua soluzione per quasi tutti i progetti o le riparazioni.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO
- 100% IMPERMEABILE: non si rompe se esposto a elementi esterni
- VERSATILE: incolla facilmente legno, pietra, metallo, ceramica, schiuma, vetro, cemento e molto altro!
- INCREDIBILMENTE FORTE: si espande 3 volte nei materiali per formare un legame incredibilmente forte
- RESISTENTE ALLA TEMPERATURA: Bond resiste alle temperature calde e fredde
-
-
Preparare e inumidire le superfici
Se stai usando Original Gorilla Glue per la prima volta o stai incollando un nuovo tipo di materiale, ti consigliamo sempre di provare prima un pezzo di prova. Per aprire una bottiglia più grande di 2 once, tagliare la punta dell'ugello dove arriva fino a un punto e inizia a rientrare. Il cappuccio è attaccato al lato dell'ugello.
Preparare le superfici: tutte le superfici devono essere pulite, prive di polvere e aderenti. Per superfici lucide, come metalli, vetro e alcune materie plastiche, irruvidire il materiale per dare alla colla qualcosa da mordere.
Inumidirlo: inumidire leggermente una superficie con acqua. Si consiglia di utilizzare un panno umido o di spruzzare con acqua. Non saturare la superficie. Per legni duri densi, inumidire leggermente entrambe le superfici prima di incollare.
-
Applicare uniformemente la colla Gorilla sulla superficie asciutta
Incollalo: applicare con cura sulla superficie asciutta. Non applicare eccessivamente. Si consiglia di indossare guanti o di spalmare la colla con un pennello usa e getta. In alcuni casi, Gorilla Glue può essere un sensibilizzatore della pelle. Se sei predisposto a reazioni cutanee, prendi precauzioni aggiuntive.
Se la colla viene a contatto con la pelle, prova prima a rimuoverla con un panno asciutto o un tovagliolo di carta (in particolare se la colla è ancora appiccicosa). Se non funziona, prova a lavare con acqua fredda e sapone o a usare un esfoliante con una consistenza granulosa. Asciugare la pelle e applicare la lozione. Si sconsiglia di utilizzare alcun tipo di alcol o acetone. Questo in realtà elimina la pelle dei suoi oli naturali, il che significa che è più probabile che la colla si attacchi.
-
Bloccare saldamente le due superfici insieme
Bloccalo: assicurati che la pressione di serraggio sia distribuita uniformemente su tutta la superficie. Oppure, se non si dispone di una pinza, utilizzare oggetti pesanti o Gorilla Tape® per ottenere la pressione di serraggio appropriata. Per oggetti più leggeri, prova a usare degli elastici per tenere insieme i pezzi. Blocca gli oggetti per 1–2 ore. Per ottenere i migliori risultati, attendere 24 ore per polimerizzare.
-
Pulire
Se è necessario rimuovere la colla non polimerizzata o la colla bagnata, si consiglia di pulire con un panno asciutto o utilizzare un diluente per vernici standard. Assicurati di leggere e seguire le indicazioni se usi un diluente per vernici. Indossa sempre i guanti. Una volta che la colla è asciutta, è meglio rimuoverla meccanicamente: prova a levigare, scalpellare, raschiare o raccogliere. La colla secca non danneggerà gli strumenti.
-
Suggerimenti per lo stoccaggio
Dopo ogni utilizzo, pulire il coperchio e l'ugello della bottiglia con un panno asciutto. Per 2 once. bottiglie, riposizionare saldamente il coperchio dopo averle pulite e conservarle in un luogo fresco e asciutto. Per bottiglie da 4 oz. e più grandi, suggeriamo di spremere l'aria in eccesso dalla bottiglia. Mentre si continua a schiacciare, riposizionare bene il tappo e poi conservare in un luogo fresco e asciutto. Questo aiuta ad eliminare l'umidità dalla bottiglia.
-
TEMPERATURA DI APPLICAZIONE - Superiore a 40 F, migliore a temperatura ambiente
TEMPERATURA DI SERVIZIO Da –40 ° a 200 ° F
ESTERNO - Sì
RESISTENTE ALL'UMIDITÀ - Impermeabile
VERNICIABILE - Sì - Può essere verniciato con olio e spray. Acrilico / lattice e macchie richiedono la levigatura
LEVIGABILE - Sì
COLORABILE - Sì - Richiede levigatura
SI ESPANDE QUANDO CURA - Sì
COLORE CURATO - Tan
STANDARD TECNICI - ANSI / HPVA Tipo I
CONSIGLI PER LA CONSERVAZIONE: conservare in un luogo fresco e asciutto. Evita le lavanderie, i lavandini e i mobili della cucina.
-
Condividi