Durante Mariano s.r.l.

Forniture termoidrauliche - arredo bagno - utensileria - riscaldamento - condizionamento - Fai da Te - accessori auto - pavimenti e rivestimenti

PROMOZIONE CALDAIA A CONDENSAZIONE

SEMIATEK CONDENS 24Kw

PROMOZIONE CALDAIA A CONDENSAZIONE
Codice: 1430010026091

dati-tecnici-semiatekcondens-1527934

La caldaia SemiaTek Condens è disponibile nelle potenze da 24kW e 28 kW a metano. La novità più importante riguarda il rinnovato scambiatore primario, il vecchio in Al-Si è stato sostituito da quello in acciaio inoxche tramite una semplice regolazione della valvola gas permette il funzionamento anche a propano.

Innovazione anche dal punto di vista della combustione: premiscelazione completa con nuova tecnologia fan-push dove il ventilatore nella nuova posizione a monte del bruciatore, garantisce il giusto rapporto tra aria e gas applicando un valore proporzionale di pressione che garantisce l’apertura della valvola gas senza sprechi.

Il progetto è stato sviluppato per offrire la soluzione ottimale in termini di prezzoprestazioni e qualità.

SemiaTek Condens presenta anche un nuovo design del blocco idraulico ultracompatto con nuova posizione dei componenti chiave, mantenendo comunque un buon livello di efficienza, prestazioni e comfort adeguati sia in riscaldamento che nella produzione di acqua calda sanitaria.

Caratteristiche

  • Il nuovo design di SemiaTek Condens propone un’innovativa interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti, display con sfondo nero e 2 digit in bianco ad accensione intermittente, l’indicazione dello stato della caldaia è definito dall’accensione ad intermittenza dell’icona selezionata.
  • SemiaTek Condens è compatibile con tutti i componenti e gli accessori Hermann Saunier Duval già in commercio.
  • SemiaTek Condens è inoltre abbinabile alla centralina WiFi MiGo. La caldaia murale è già pronta per essere gestita a distanza semplicemente con lo smartphone.
  • SemiaTek Condens è molto semplice da installare grazie alle dimensioni contenute - 62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità - e al peso ridotto. Anche gli attacchi idraulici verticali sono stati pensati per facilitare e velocizzare l’installazione. Per questi motivi rappresenta la soluzione ideale nelle sostituzioni dei vecchi impianti.
Chiama Ora
+39091968719